Sardegna Ricerche presenta la Biblioteca Scientifica Regionale: giovedì 21 giugno durante la Giornata della Ricerca in ATS
ATS

Sardegna Ricerche partecipa giovedì 21 giugno alla Giornata della Ricerca in ATS organizzata a Nuoro dal Dipartimento di Staff ATS Sardegna.

 

 

La Giornata di Studio vuole favorire il censimento e la divulgazione dei risultati delle ricerche epidemiologiche, cliniche e sperimentali in svolgimento in ATS, le collaborazioni tra i professionisti coinvolti e le buone pratiche per la presentazione dei progetti di ricerca.

 

Sardegna Ricerche partecipa all'evento con l'intervento dell'ing. Sandra Ennas che presenta i servizi e la storia della Biblioteca Scientifica Regionale, progetto che garantisce l'accesso alle fonti scientifiche di qualità ai professionisti della sanità regionale per una reale condivisione del sapere e della ricerca. 

 

L'intervento prevede anche la presentazione di un report sulla produzione scientifica dell'ATS Sardegna nel sistema sanitario regionale, relativa al periodo 2015-2018.

 

 

Per ulteriori informazioni:
info@bsr-sardegna.it

 

 

Documenti correlati

Brochure.pdf

Regione Autonoma della Sardegna