Il Progetto BSR si arricchisce con l’adesione di diversi Enti pubblici produttori e utilizzatori di conoscenza scientifica
Partner
Partner

Il Tavolo Tecnico del Progetto BSR ha accettato le domande di adesione di diversi Enti pubblici operanti in Sardegna. I nuovi partner della BSR sono: l’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari, l’Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano, la Farmacovigilanza dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna, la Fondazione IMC - Centro Marino Internazionale Onlus - di Torregrande, Porto Conte Ricerche, l’Area della Ricerca di Sassari del CNR e l’Agenzia Regionale per la Ricerca in Agricoltura AGRIS.

 

Tutti gli enti che aderiscono al progetto possono accedere alle numerose risorse elettroniche scientifiche di interesse sottoscritte dalla Biblioteca Scientifica Regionale.

 

Il progetto BSR nasce grazie alla collaborazione tra Sardegna Ricerche e le Università di Cagliari e Sassari, su impulso della Regione Autonoma della Sardegna.

 

Gli Enti interessati a diventare partner possono chiedere informazioni rivolgendosi ai seguenti recapiti:

 

Servizio Trasferimento Tecnologico 
Sardegna Ricerche 
info@bsr-sardegna.it
Località Piscinamanna - 09010 Pula (CA) – Italia 
Tel. +39 070 92431

Regione Autonoma della Sardegna