A marzo due date per apprendere come utilizzare al meglio la piattaforma ClinicalKey: sono aperte le iscrizioni
Webinar: ClinicalKey

 

Martedì 9 marzo 2021 alle 15:00 si svolgerà in diretta, in vedeoconferenza su piattaforma Zoom, accessibile da qualsiasi computer aziendale o da remoto, una sessione formativa dedicata alla piattaforma ClinicalKey. Il seminario online sarà riproposto anche giovedì 11 marzo alla stessa ora.

 

ClinicalKey, accessibile a tutti gli utenti della Biblioteca Scientifica Regionale della Sardegna (BSR) attraverso l'Area riservata Sanità, è uno strumento prezioso nel facilitare la diagnosi e il trattamento di patologie. La piattaforma consente infatti la consultazione di piú di 1000 libri medici di riferimento, oltre 650 riviste scientifiche internazionali e migliaia di linee guida, sintesi su patologie, informazioni su trial clinici e farmaci e tanto altro. 

 

I webinar sono organizzati da BSR in collaborazione con Elsevier e hanno lo scopo di mostrare i benefici dell’utilizzo della piattaforma con esempi pratici per:

- ottenere una risposta rapida
- aggiornarsi sulla propria specialità e procedure
- condividere contenuti e preparare presentazioni
- accedere da remoto.

 

Possono iscriversi alle sessioni formative tutti dipendenti delle aree socio-sanitarie locali e delle aziende ospedaliere della Sardegna, compilando online il modulo proposto su questa pagina:

- Sessioni formative ClinicalKey - 9 e 11 marzo ore 15:00.

 

Gli iscritti riceveranno una e-mail di conferma con il link per accedere alla sessione formativa online.

 

Al fine di evitare problemi tecnici è consigliato di accedere alla sessione formativa prescelta con qualche minuto di anticipo. 

 

Qualora richiesto, sarà fornito ai partecipanti un certificato di partecipazione. 

Regione Autonoma della Sardegna